Effetti collaterali dei farmaci, nelle donne il rischio raddoppia
Colpa dello scarso coinvolgimento del sesso femminile negli studi clinici: i dosaggi si basano su dati raccolti per lo più negli uomini, molti medicinali nelle donne vengono eliminati peggio e restano attivi più a lungo
Commenti
Posta un commento