Le donne diabetiche corrono maggiori rischi degli uomini?

Le donne con il diabete sono colpite da infarto tanto quanto gli uomini anche prima della menopausa perché perdono la protezione fornita dagli ormoni fin dall’età fertile

Commenti

Post più popolari