«Obiettivo remissione» per vivere con una malattia reumatica come se non ci fosse
Un traguardo oggi possibile per gli oltre 5 milioni di italiani afflitti da una malattia reumatica. La campagna di informazione dell’Associazione Anmar, presentata nel corso di un incontro in streaming organizzato da Corriere Salute
Commenti
Posta un commento