La legge «Dopo di noi» è ancora poco utilizzata
Sono trascorsi due anni dell’entrata in vigore della normativa che tutela le persone con gravi disabilità orfane o con genitori non più in grado di prendersi cura di loro. Su circa 127mila potenziali beneficiari sono 6mila quelli che hanno ottenuto le misure messe in atto e monitorate soltanto in dodici Regioni
Commenti
Posta un commento