Giornata Nazionale Ail: sostegno, accoglienza e solidarietà ai malati con tumori del sangue
Il 21 giugno torna la ricorrenza dedicata a chi soffre di malattie ematologiche, promossa da Ail per raccontare i progressi della ricerca e per essere vicini ai pazienti. Venerdì 19 giugno attivo uno speciale numero verde: in linea i maggiori specialisti italiani
Commenti
Posta un commento