Donne con un tumore al seno, ritrovo sul web per tornare alla «normalità»
Il 25 giugno in diretta sulla pagina Facebook dell’Istituto Europeo di Oncologia (Ieo) alle ore 18 si terrà «Aspettando Ieo per le donne», appuntamento dedicato a chi sta affrontando (o ha affrontato) l’esperienza di un carcinoma mammario
Commenti
Posta un commento